La sicurezza dei vostri cari viene prima di ogni cosa, istallando un’inferriata di sicurezza a Roma proteggi il loro mondo. moderni sistemi anti-intrusione per porte e finestre, inattaccabili grazie alla blindatura interna con tondini in acciaio.

Qualità certificata dal progetto al prodotto., occupano un minimo spazio d’apertura lasciando i terrazzi liberi da ingombri. Disponibili: con pacchetto a scomparsa nel muro, istallando un cassonetto; pacchetto girevole, guida a pavimento alzabile e molte soluzioni d’apertura.

Usiamo acciaio zincato ad alto spessore che ci permette di ottenere una notevole resistenza a tutte le sollecitazioni esterne. I trattamenti di zincatura e microsabbiatura , permettono alle nostre grate di tollerare sbalzi di temperatura e umidità.

Tutti i modelli di grate di sicurezza possono essere integrati tra loro, e possono essere modificate e progettate sulle Vostre specifiche necessità sia in termini di dimensioni che di gusto estetico.

Inoltre, è possibile incorporare nel profilo delle inferriate le zanzariere per tenere fuori oltre agli intrusi anche le zanzare.

L’importanza di una scelta oculata

In commercio sono davvero tantissime le tipologie di inferriate per finestre e portefinestre, di conseguenza chi è interessato a questi speciali serramenti ha modo di scegliere tra diverse alternative.

Accade piuttosto spesso tuttavia che chi si appresta ad acquistare delle inferriate per il proprio immobile non abbia una conoscenza approfondita delle caratteristiche tecniche di questo tipo di articolo, orientando la sua scelta esclusivamente sull’estetica; sicuramente il design è importante, non lo si può negare, ma se si acquistano serramenti come questi la sicurezza deve rappresentare l’assoluta priorità.