Le finestre in legno, se pur necessitano di una manutenzione più costante e duratura nel tempo, sono di sicuro le più affascinanti. Il loro profumo, la loro resistenza, garantiscono un effetto di eleganza e calore assicurato.

A Roma le finestre in legno non sono molto indicate per gli appartamenti o le palazzine, possono essere invece perfette per villette o case isolate. Passate da noi per un preventivo gratuito o anche solo dei semplici consigli.
Il legno è il più antico materiale naturale utilizzato per la realizzazione dei serramenti, acquistare un infisso in legno significa compiere una scelta secondo natura. Grazie alle sue proprietà di isolamento termico e acustico, di resistenza meccanica, flessibilità d’impiego, varietà di colori ed essenze.

Gli infissi in legno della Scuderi Infissi sono il risultato di una lunga tradizione ed esperienza unita ad una ottima organizzazione aziendale garantita da un‘accurata selezione del legname e da processi produttivi computerizzati. Il legno è vivo e naturale e trasferisce le sue caratteristiche di vita alla casa. La corretta posa in opera di una finestra e di una porta finestra, é la prima condizione necessaria per ottenere il massimo dell’efficienza dell’infisso e della sua durata. Ecco perché la Scuderi Infissi non affida i montaggi a montatori esterni ma da oltre 30 anni si occupa in prima persona e con l’aiuto di collaboratori esperti per l’ istallazione a regola d’arte.

 

 

 

 

Tags : finestre roma, finestre in legno, finestre in pvc, serramenti roma, serramenti alluminio, serramenti legno