Porte per interni in legno massello

Il legno è il materiale da sempre più utilizzato per la produzione di porte, mobili, elementi d’arredo, complementi, infissi. Grazie alle sue caratteristiche permette molteplici lavorazioni per ottenere prodotti robusti e resistenti, dal gusto sempre attuale.

Una Porta in legno  si differenzia per design, struttura e finitura esterna.

La struttura di una porta in legno si differenzia per il tipo di lavorazione: massello, listellare o tamburato, quindi diverse tecnologie.

Legno massiccio: massello di legno lastronato o lamellare per mantenere la stabilità nel tempo. Questa tecnologia viene usata per realizzare Antikè e Rodi.

Legno listellare: in listelli di legno incollati perpendicolarmente tra loro per mantenere la stabilità nel tempo. Questa tecnologia viene usata per realizzare Baltimora e Baltimora New.

Legno tamburato: struttura a sandwich con interno alleggerito. Questa tecnologia viene usata per realizzare Fashion, Natura, Costellazioni, Casa Zen, Venezia.

La finitura esterna in legno è realizzata con tranciati di legno pregiato che rivestono gli elementi della porta, di diverse essenze, colori e finiture.

Per richiedere un preventivo è importante fornire informazioni corrette e sufficienti all’elaborazione dell’offerta per i materiali richiesti. Le nostre creazioni sono tutte made in Italy e il nostro punto di forza è rappresentano dai costi contenuti, provare per credere!!!

Richiedi un preventivo gratuito

Accetto il trattamento dei dati personali ai fini commerciali secondo il GDPR UE 2016/679 | Privacy Policy