Persiane Blindate e sistemi oscuranti

Il nome “persiana” deriva proprio dai loro inventori, i persiani, che utilizzavano questo sistema di oscuramento del sole e di chiusura delle finestre per consentire non una chiusura totale, ma parziale permettendo il ricircolo dell’aria e della luce.

Abbiamo Persiane Blindate, Persiane PVC, persiane in alluminio e persiane in legno .

Le persiane blindate sono un prodotto al servizio della sicurezza.

L’uso di acciaio speciali e una lavorazione particolarmente accurata ne fanno soluzioni che non hanno nulla da invidiare ai più sofisticati sistemi anti-effrazioni. Sono la scelta ideale in tutte quelle esigenze architettoniche che richiedono il sapiente abbinamento tra valorizzazione dell’immobile e difesa della proprietà.

La persiana blindata è sicurezza totale è realizzata in acciaio zincato, sistema anti-sfilamento ovaline. Ogni persiana può essere dotata di innumerevoli sistemi di serratura .

Le persiane blindate possono essere verniciate in vari colori per adattarsi perfettamente alle pareti di ogni villetta o palazzina.

Le persiane in PVC sono caratterizzate da una serie infinita di vantaggi. Il primo è sicuramente quello termico, infatti, questo tipo di battenti, grazie al loro rivestimento in PVC  garantiscono un isolamento termico notevole, ma non solo.

Anche l’isolamento acustico trae i suoi vantaggi da queste tipo di persiana in PVC.