Finestre Legno + Alluminio : due materiali di origine diversa che si sposano creando un design esclusivo. Il legno conferisce alle finestre  un aspetto caldo e accogliente, l’alluminio garantisce sicurezza e tenuta contro intemperie e tentativi di effrazione.

Struttura portante in robusto alluminio e prestigioso legno massello per il profilo interno. Blocco in poliammide interno per prestazioni termiche potenziate. Le finestre in legno, se pur necessitano di una manutenzione più costante e duratura nel tempo, sono di sicuro le più affascinanti.
Il legno è il più antico materiale naturale utilizzato per la realizzazione dei serramenti, acquistare un infisso in legno significa compiere una scelta secondo natura. Grazie alle sue proprietà di isolamento termico e acustico, di resistenza meccanica, flessibilità d’impiego, varietà di colori ed essenze.

Proponiamo serramenti a Roma per interni ed esterni certificati, a taglio termico con doppio vetro, Finestre in legno + alluminio, serramenti in legno + alluminio, alluminio-legno giunto aperto con doppio vetro, alluminio-legno taglio termico con doppio vetro, serramenti e infissi con vetrocamera doppio vetro a basso emissivo norme europee idonee detrazione fiscale e finanziamento senza interessi, e finanziamenti con interessi.

 

 

 

 

 

Categorie : finestre alluminiofinestre roma, infissi romainfissiserramenti,Finestre Alluminio + legno, allumino e legno, legno, alluminio, serramenti legno, serramenti alluminio serramenti romadetrazioni fiscalifinanziamenti